cambodia-gay.com : Gay Cambogia Guida vietnam-gay.com : Gay Vietnam Guida
singapore-gay.com : Singapore Guida gay
  Cambogiano guida gay e lesbiche  
  PHNOM PENH   SIEM REAP   SIHANOUK-VILLE  
CAMBOGIA Dopo aver sperimentato questi ultimi decenni, l'orrore della guerra civile e il genocidio di circa 3 milioni di persone, la Cambogia è di nuovo indipendente e pacifica. Il paese di soli 14 milioni di persone, senza sbocco sul mare tra il Vietnam e la Thailandia, sta diventando progressivamente una destinazione turistica. Potrai scoprire tutti i templi di Angkor e centinaia dei più noti e più rilevante è Angkor Wat, vicino a Siem Reap, I villaggi galleggianti di Tonle Sap Lake, una tranquilla capital Phnom Penh, uno nature Autentico vicino Batambang, ed il mare a Sihanoukville. E non mancherà l'incontro incredibile con li Khmer, così accogliente e fieri della loro identità e rilanciare finalmente in pace.
English Version    Version Française    Versión Española    Deutsch Version    versão em português中文版    日本版    versione italiana    Nederlandse versie    русская версияรุ่นไทย    việt phiên bản    한국어 버전    النسخة العربية    Bahasa Melayu
Cosa stai cercando in Cambogia?
cambogiano ragazzo gay
E tu ?
Sapete una nuova sede gay in Cambogia ?
MEN's Resort & Spa - l'unico hotel gay in Cambogia
IN BREVE La Cambogia ha nessuna compagnia aerea nazionale. E non ci sono voli diretti dall'Europa verso Siem Reap e Phnom Penh. Avrete bisogno di prendere un volo a una vicina Cambogia, e poi arrivare a destinazione. Naturalmente ci sono anche voli interni tra Phnom Penh e Siem Reap. Un visto turistico è richiesto (Il modo più semplice di procedere è quello di completare le formalità all'arrivo in aeroporto. Costerà 20 dollari e quindi avete bisogno di 2 foto tessera). La moneta locale è il teorico Riel (1US $ = 4000 Riels), ma è il US $ vengono utilizzati. Anche i distributori automatici di emissione di US $. Le carte di credito sono sempre più ampiamente accettati nei negozi. L'infrastruttura alberghiera e di traffico sono corretti in grandi città, e il livello di igiene e pulizia sta migliorando, anche le regole elementari di precauzione dovrebbe do in uno ambiente tropicale è necessario.
GAY L'omosessualità è legale in Cambogia. E i gay sono i benvenuti in molti bar, ristoranti e alberghi che sono particolarmente destinati. Qui trovate tutti gli indirizzi delle istituzioni noto come "gay friendly", così come quelle gestite da gay.
FATTI Per avere un quadro più chiaro della situazione di gay e lesbiche in Cambogia, è interessante leggere questi pezzi di informazioni:
  • Il primo Gay Pride si è svolto nel 2004 a Phnom Penh, e si tiene ogni anno.
  • Re Sihanouk, che è molto stimato nel suo paese, si dichiarava a favore del matrimonio gay nel 2004. Tuttavia, il monarca non aveva alcun potere reale, nessuna legge sul matrimonio da allora è stato emanato.
  • Nel mese di ottobre 2007, Hun Sen, Primo ministro della Cambogia, ha detto che sua figlia adottiva era lesbica, e successivamente diseredati.
Di fatto, vediamo che l'omosessualità è considerata un originale, una stranezza. Fortemente impregnata di una cultura buddista, i Khmer non mostrano aggressività nei confronti dell'omosessualità contrariamente a quanto si può vedere in paesi con cristiana o cultura musulmana. Il valore della famiglia è fondamentale. Inoltre, la pressione è forte per i ragazzi e le ragazze in modo che sposarsi e avere figli.
ATTENZIONE Il ministro della Sanità stima che 123.100 persone sono affette da AIDS in Cambogia nel 2003. Cambogia sta vivendo un'epidemia generalizzata e uno dei più alti tassi di incidenza della malattia in Asia, secondo l'OMS.

contact @ mail